Rapporto Ismea-Qualivita 2022

Share:

Ehi amici, vi presento il super interessante XX Rapporto Ismea-Qualivita! Questo resoconto pazzesco ci racconta tutto sul cibo e il vino buono italiano - sì, sto parlando dei nostri adorati prodotti DOP e IGP. Ma aspettate, c'è di più! Questo rapporto ci dice anche come il Covid-19 ha fatto il caos e poi come le cose sono andate nel 2021 e anche nel 2022.

È come se l'Osservatorio Qualivita e l'Osservatorio Ismea avessero unito le forze come supereroi e insieme a OriGIn Italia, hanno scattato una foto della situazione nel 2021. Sì, hanno fotografato tutto - dalla pasta al vino, dalle cifre economiche a quelle territoriali, persino le vendite nei supermercati!

Ma non finisce qui. Hanno messo in evidenza i problemi che affrontano questi cibi speciali e quali sono le cose cool su cui stanno lavorando per migliorare tutto. Insomma, è come se Ismea e la Fondazione Qualivita avessero fatto un selfie di tutto ciò che conta!

Se volete saperne di più, cercate il Rapporto. È stato stampato da una tipografia chiamata Baroni & Gori srl, anno 2022. Quindi, se siete curiosi di scoprire cosa succede nel mondo del cibo italiano di alta classe, questo è il pezzo che fa per voi! Che bello! 🍕🍷

Copyright © 2016-2023 Made by Development Agency Ltd . All rights reserved.